LA CERIMONIA

Wedding Tips and Tricks
#2

TIENI IN MENTE LA STAGIONE

Mattina o pomeriggio, quando è meglio la cerimonia?
Nei mesi da fine maggio a inizio settembre: CERIMONIA DI POMERIGGIO
Nei mesi da fine settembre a inizio maggio: CERIMONIA AL MATTINO

Per i MATRIMONI ESTIVI

prima di tutto la cerimonia pomeridiana ti salva dal calore eccessivo, più metti a tuo agio i tuoi ospiti, più saranno coinvolti e felici.

La scelta che suggerisco sono i mesi di aprile, maggio, settembre e ottobre, la temperatura è perfetta e la luce è molto bella tutto il giorno.

A livello fotografico, la cerimonia estiva a mezzogiorno comporta problemi con ombre molto forti e potresti trovarti foto con ombre molto forti sugli occhi e sotto il naso. E c’è poco che potrei fare io.

Durante l’INVERNO

la cerimonia è meglio prevederla al mattino, a dicembre il sole tramonta alle 16:30 e se non stai cercando un matrimonio con un’atmosfera serale, la mattina è la migliore soluzione possibile.

Potresti voler ballare e fare festa quando fa buio, non preoccuparti che il sole tramonti molto presto e quindi potresti tagliare la torta al tramonto e ballare appena il sole va giù, più spettacolare di così non si può.

Ultimo ma non meno importante, il mio consiglio per la cerimonia è di assumere una WEDDING PLANNER professionale se il budget lo consente.
Prima di tutto perché può fornirti molte idee interessanti sugli allestimenti e molte altre buone idee, ma soprattutto può gestire il giorno del tuo matrimonio e farti rilassare, libera di goderti ogni piccolo momento di quel prezioso giorno.

Ti dirò di più con un articolo specifico questo argomento.

TI SPOSI? DIMMI TUTTO

This post is also available in: Inglese